Radio
Nuovo appuntamento della settimana con Time out, in onda oggi mercoledì 23 luglio dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. In studio la giornalista Paola Costantini e il caposervizio del Gruppo Corriere Felice Fedeli, che sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dall'addio a Laura Santi all'accordo tra Umbria e Toscana per l'alta velocità Medioetruria.
Saranno 3 i collegamenti telefonici della giornata. Ai microfoni di Time out interverranno Domenico Cantarini, collaboratore del Corriere dell'Umbria che approfondirà la questione del calciomercato del Perugia, poi sarà la volta della giornalista Simona Maggi per parlare del restyling del Mercato coperto di Largo Manni a Terni. Infine interverrà Maria Luce Schillaci per parlare delle polveri su Prisciano.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy