L'EVENTO
Giorgio Barchiesi
Giovedì 7 agosto, a partire dalle ore 12, si terrà un aperipranzo solidale davvero particolare al Bastione Molino a Vento, sulle mura medicee, negli spazi del bar Hottimo – il bar del cinghialino, gestito dalla cooperativa sociale Uscita di Sicurezza. A rendere l’appuntamento ancora più speciale sarà la presenza di Giorgio Barchiesi, meglio conosciuto come Giorgione, che aprirà l’evento con uno show cooking.
Volto noto di Gambero Rosso Channel, Giorgione è amato per il suo stile semplice, genuino e spontaneo, che ha conquistato anche chi di cucina non se ne intende molto. A metà strada tra la dimostrazione gastronomica e lo spettacolo, la sua partecipazione sarà incentrata sulla preparazione della carne maremmana, offerta per l’occasione da Wagyu Maremma.
L’aperipranzo seguirà la dimostrazione ed è aperto a tutti, con partecipazione a offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’associazione IRON MAMME ODV AUTISMO GROSSETO, che sarà presente all’iniziativa.
“Sono felice di tornare a Grosseto, città alla quale sono affezionato per la profonda amicizia che mi legava a Giancarlo Bini: questo appuntamento lo dedico a lui, sempre attento alla solidarietà; il miglior modo per aiutare in maniera concreta le coraggiosissime IRON MAMME. Vi aspetto tutti quanti per trascorrere un bel pranzo tutti assieme!”
Per partecipare o ricevere informazioni è possibile scrivere su WhatsApp al numero 348 8420895.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy