Cerca

L'EVENTO

Giorgione fa tappa in città per un aperipranzo solidale con show cooking

Un evento speciale in sostegno alle famiglie con figli nello spettro autistico

Carolina  Brugi

30 Luglio 2025, 09:38

Giorgio Barchiesi

Giorgio Barchiesi

Giovedì 7 agosto, a partire dalle ore 12, si terrà un aperipranzo solidale davvero particolare al Bastione Molino a Vento, sulle mura medicee, negli spazi del bar Hottimo – il bar del cinghialino, gestito dalla cooperativa sociale Uscita di Sicurezza. A rendere l’appuntamento ancora più speciale sarà la presenza di Giorgio Barchiesi, meglio conosciuto come Giorgione, che aprirà l’evento con uno show cooking.

Volto noto di Gambero Rosso Channel, Giorgione è amato per il suo stile semplice, genuino e spontaneo, che ha conquistato anche chi di cucina non se ne intende molto. A metà strada tra la dimostrazione gastronomica e lo spettacolo, la sua partecipazione sarà incentrata sulla preparazione della carne maremmana, offerta per l’occasione da Wagyu Maremma.

L’aperipranzo seguirà la dimostrazione ed è aperto a tutti, con partecipazione a offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’associazione IRON MAMME ODV AUTISMO GROSSETO, che sarà presente all’iniziativa.

Sono felice di tornare a Grosseto, città alla quale sono affezionato per la profonda amicizia che mi legava a Giancarlo Bini: questo appuntamento lo dedico a lui, sempre attento alla solidarietà; il miglior modo per aiutare in maniera concreta le coraggiosissime IRON MAMME. Vi aspetto tutti quanti per trascorrere un bel pranzo tutti assieme!”

Per partecipare o ricevere informazioni è possibile scrivere su WhatsApp al numero 348 8420895.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy